Nessun prodotto nel carrello
SCARPA RUSH POLAR GTX
è il prodotto della famiglia Rush pensato appositamente per il periodo invernale, ideale per trekking sulla neve e ciaspolate. Questo scarpone a tre ganci, grazie alla combinazione di Gore-Tex® Duratherm e PrimaLoft® Gold Insulation Eco che assicurano massima protezione contro il freddo, può essere utilizzato anche per escursioni artiche. Testato in laboratorio, garantisce performance fino a temperature estreme di -20°C.
La tomaia è in pelle scamosciata Perwanger® di spessore 1,7-1,9 mm con caratteristiche di impermeabilità, traspirabilità, e durabilità. Grazie ad un collarino 3D Autofit in tessuto imbottito la zona della caviglia è ben protetta mentre il piede è stabilizzato senza punti di pressione.
GORE-TEX® Duratherm con il suo strato altamente isolante protegge i piedi in maniera ottimale.PRIMALOFT® Gold Insulation ECO (100% Recycled), offre un’imbottitura sintetica e idrorepellenza anche nelle condizioni climatiche più piovose. Questa combinazione garantisce, oltre alla massima protezione contro il freddo, anche traspirabilità, comprimibilità ed eccezionale morbidezza.
“Speed Lacing” di nuova concezione con minuteria bi-componente in acciaio leggero e plastica. L’allacciatura avanzata in punta è differenziata in due parti. La parte inferiore con passalacci permette un veloce scorrimento del laccio e la regolazione dei volumi di calzata in un unico movimento. La parte superiore ha un blocca laccio che divide le zone di tensione dell’allacciatura e ganci per un avvolgimento omogeneo e progressivo della caviglia, per ottenere una calzata confortevole e senza costrizioni.
PRESA® TRK-02 è realizzata in mescola SUPERGUM W, altamente performante in condizioni invernali, assicura grip su terreni ghiacciati e neve. Il tallone pronunciato e i tappi favoriscono la frenata in discesa e la tenuta in salita. Inoltre la tecnologia IKS (Interactive Kinetic System), caratterizzata da 7 aree (cupole) ammortizzanti supportano in maniera progressiva e specifica il peso del corpo durante l’attività in montagna.